giovedì 6 agosto 2015

Recensione iCleaver Mini Speaker Bluetooth 4.0 | Altoparlante Portatile Prezzi Agosto 2015 Caratteristiche Tecniche

L'altoparlante portatile iCleaver Mini Bluetooth 4.0 è un apparecchio solido dal design accattivante e molto versatile.


Il dispositivo iCleaver Mini lo si può trovare su Amazon al prezzo di 35,60 €, con una confezione di acquisto dotata di libretto delle istruzioni, un cavo audio con jack da 3,5 mm, sempre utile in ogni circostanza. 

L'altoparlante iCleaver Mini è stato realizzato con materiali che rendono la superficie liscia e lucida in grado di espellere sia lo sporco che le impronte. Le linee sono tendezialmente arrotondate, il che lo rende molto ergonomico in mano, sotto il logo “iClever” è stato inserito il LED di stato, mentre sulla parte opposta la porta micro-usb e l’ingresso jack: i tasti di comando li troverete nella parte inferiore dello speaker.

Non è certo stata una scelta indovinata quella di inserire i tasti di comando nella parte bassa, in quanto non risulta comodissimo il loro utilizzo, però tutto sommato avranno avuto i loro buoni motivi per farlo. A seguire le principali caratteristiche tecniche.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Dimensioni: 8,4 x 8,4 x 12,3 cm
  • Peso: 261 grammi
  • Playback Time: 8-12 ore
  • Bluetooth: 4.0
  • Distanza massima di playback: 10 metri
  • Fino a 8 dispositivi accoppiati memorizzabili
USO
Premiamo il tasto di accensione su ON ed il classico suono notifica l’avvenuta attivazione dello speaker, che inizia immediatamente il pairing mode (vedrete il LED blu lampeggiare ripetutamente) rilevando in mnaiera istantanea lo smartphone, per poi sancire la definitiva associazione con un bip prolungato. Qual'ora volessimo associare un ulteriore appparato, basterà mantenere premuto il tasto frontale che si usa per rispondere e chiudere le chiamate. iCleaver Mini è subito reattivo, alla riproduzione del brano musicale ma il volume non è alto come magari ci si potrbbe aspettare da un dispositivo di queste dimensioni
iCleaver Mini Speaker Bluetooth 4.0
iCleaver Mini Speaker Bluetooth 4.0


Invece ciò che sorprende,è la resa dei bassi, che pur senza effettuare alcuna regolazione nell’equalizzatore le basse frequenze appaiono morbide e corpose. Durante le telefonate la voce potrebbe apparire lievemente distorta sulle frequenze medie, ma non sempre.

CONCLUDENDO
Nel caso abbiate intenzione di acquistare lo speaker iCleaver Mini posso afferamare che intanto si tratta di un prodotto di sicura qualità, dal design raffinato che gli consentirà di potersi posizionare in casa voistra senza rovinare in alcun modo il vostro arredamento, addattandosi in qualsiasi stile voi abbiate scelto.

Per il resto che dire, esegue il suo lavoro egregiamente, anche se lascia a desiderare il volume, ma in ogni caso la resa è più che soddisfacente. Il rapporto qualità/prezzo è accettabile, in particolare per tutti coloro che sono alla ricerca di un dipositivo solido che si discosti dal solito design.

Accedento a questa pagina dedicata del sito Amazon, potrete acquistarlo al prezzo di 35,60 € incluse le spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.