mercoledì 19 agosto 2015

#Rumor #iPhone 6S Disponibile a Settembre

Sembrerebbe che alcuni rumor provenienti da un operatore Apple, vorrebbero l'uscita in conmmercio dell'iPhone 6S giorno 18 Settembre 2015. 


Infatti che il device sia ormai in dirittura d'arriva non è certamente un mistero, ma che si sia già stabilita la data ed il giorno esatto appare davvero essere una vera e propria notizia!

iPhone 6S
iPhone 6S

Pare che la presentazione di iPhone 6S insieme ai modelli 6S Plus e 6C dovrebbe avvenire giorno 9 Settembre e che dopo qualche gionro dovrebbe essere disponibile anche la variante 6S.

L'opinione di almeno due dei tre maggiori operatori telefonici tedeschi, iPhone 6S potrebbe essere commerciliazzato proprio a partire da venerdi 18 del prossimo mese i cui pre-ordini sarebbero fissati per il 13 dello stesso mese.

Effettivamente il mese di settembre è sempre stato il mese preferito dai produttori di telefonia mobile per presentare i loro nuovi modelli, onde per cui non ci resta ce aspettare pazientemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.