sabato 1 agosto 2015

#Smartphone #BlackBerry Leap Elegante #Full Touch Pratico | #Prezzi Agosto 2015 Economico Interessante

BlackBerry, riappare sul mercato della telefona mobile con un nuovo modello di smartphone: il BlackBerry Leap, un device elegante, pratico e full touch, che dovrebbe rilanciare l'azienda canandese alla riconquista del mercato degli smartphone.


BlackBerry pare che dopo vari tentativi andati a vuoto, adesso abbia fatto centro, con il modello Leap, uno smartphone elegante, pratico di tutta sostanza, un modello che bada al sodo senza troppi fronzoli inutili.

BlackBerry LeapSi tratta di un full touch, che segna un cambio di rotta e di stile inequivocabile da parte dell'azienda nord americana, che dietro lo sviluppo del sistema operativo BlackBerry 10 ha messo tutta la propria volontà di dare vita ad un ecosistema sicuro e professionale.

Cosi successivamente ai modelli Passport e il Classic, due prodotti diametralmente opposti sia per linea che per forma ma speculari per quanto concerne i contenuti, ecco fare la sua apparizione il BlackBerry Leap, un altro full touch proiettato al futuro, ma con la piena consapevolezza dell’importanza del passato di BlackBerry.

Il display è da 5 pollici con risoluzione da 1280 X 720 pixel, il processore è un Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 Plus dual-core da 1.5 GHz Krait, GPU Adreno 225, 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB con supporto a microSD fino a 128 GB.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.