domenica 9 agosto 2015

#Smartphone #Stonex One Made in Brianza | Grande Successo Vendite | Prezzo Vantaggioso

Un successo incredibile, quello ottenuto fin'ora da Stonex One, lo smartphone "made in Brianza", che appena messo in Rete dalla start up italiana Stonex, ha già ottenuto grande attenzione e curiosità. 


Stonex One, questo il nome dello smartphone ideato e prodotto nella nostra Nazione, sta destando grande curiosità in Rete, suscitando discussioni tra gli addetti ai lavori Italiani.

Sono esattamente duemila gli esemplari che sono stati già venduti online in solo 10 minuti verso la fine del mese di Luglio scorso, al punto tale da dovere chiudere la disponibilità per le troppe inaspettate richieste. Le consegne degli esemplari fin'ora venduti dovrebbero avere luogo nel mese di settembre prossimo.

Stonex One
Si tratta di uno smartphone dal prezzo vantaggioso, solo 299,00 € in grado di fornire prestazioni degno di un top di gamma è il frutto della collaborazione che è stata messa in atto tra la figura dell'imprenditore brianzolo Davide Erba e l'esperto di comunicazioni, Francesco Facchinetti, celebre dj figlio di Roby facchinetti tastierista dei Pooh.

Fin'ora purtroppo il modello di business in questione nella nostra Nazione è alquanto inedito, ed il fatto che ancora in pochi hanno avuto la fortuna di potere testare con mano lo smartphone in oggetto, ha suscitato oltre che grande curiosità anche tante polemiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.