mercoledì 12 agosto 2015

#Smartphone #Top di Gamma Zuk Z1 #Prezzo #Vantaggioso #Specifiche #Tecniche

Adesso è ufficiale la notizia che riguarda il primo smartphone realizzato dall'azienda cinese Zuk con la collaborazione di Lenovo: Zuk Z1, top di gamma dalle specifiche tecniche elevate ad un prezzo vantaggioso. 


Prima di arrivare all'ufficialità, riguardo la realizzazione del primo smartphone da parte dell'azienda cinese Zuk con il supporto di Lenovo, si sono susseguite molte voci a tal proposito.

L'acquisto dello smartphone Zuk Z1 si potrà effettuare direttamente sul sito della stessa azienda cinese, esclusivamente per il mercato cinese, oltre al fatto che potranno essere reperite tutte le informazione riguardanti le specifiche tecniche che ne caratterizzano le prestazioni.

Lo smartphone Zuk Z1 è dotato di un processore Snapdragon SoC Qualcomm 801 quad-core da 2.5 GHz ed una GPU Adreno 330, una memoria RAM da 3 GB e 64 GB di storage interno. Il display e da 5,5 pollici ed una risoluzione FHD (1080x1920), un lettore di impornte digitali direttamente sul tasto fisico posto al centro dello smartphone.

Zuk Z1

La fotocamera è dotata di un sensore da 13 Mpx Sony IMX214 con OIS, mentre la secondaria frontale e da 8 Mpx con sensore OmniVision capace di assicurare selfie eccellenti ed una video chat ottimale.

La batteria che alimenta il Zuk Z1 è da 4100 mAh capace di garantire un’autonomia elevata, presente il supporto al Dual-SIM ed una porta USB Type C che consentirà di potere ricaricare lo smartphone oltre che lo scambio di dati con il PC. Lo spessore è di soli 8.9 millimetri ed un peso di 175 grammi per questo ZUK Z1.

La disponibilità del Zuk Z1 è in due colorazioni: bianco e grigio al prezzo di 285,00 $ (circa 258,00 €). La sua commercilizzazione nel continente europeo è ancora da definire, anche se grazie alla collaborazione tra Zuk e Lenovo, il modello lo si può avere tramite la stessa Lenovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.