sabato 8 agosto 2015

#Subito.it App Nuova Disponibile nello #Store di #Windows

Nello Store di Windows Store ha fatto la sua apparizione una nuova app di Subito.it disponibile per tutti gli smartphone Windows Phone gratuitamente. 


La nuova app di Subito.it numerata 2.0.0.16, propone un design rinnovato oltre che svariate novità come quelle a seguire:
  • una nuova visualizzazione della lista dei risultati 
  • la possibilità di inserire annunci in tutte le categorie e di accedere all’area riservata anche per la consultazione delle statistiche relative ai propri annunci 
  • la possibilità di promuovere, modificare e cancellare i propri annunci 
Subito.it
Per tutti coloro che non conoscessero Subito.it, si tratta di uno dei siti web più famosi nel territorio nazionale per quel che concerne gli annunci di compravendita di oggetti usati che vanno dall’automobile oppure all’appartamento, un attrezzatura sportiva oppure uno smartphone, fino ad arrivare agli elettrodomestici e alle piccole utility quotidiane.

Oltretutto permette di eseguire ricerche degli annunci per categoria, provincia, parole chiave e numerosi altri filtri per trovare più in fretta quello che si desidera e di avere un contatto rapido col venditore, via email, SMS o telefono.

Per potere scaricare gratuitamente la nuova versione di Subito.it potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.