sabato 8 agosto 2015

#Sway Termina la #fase #Previews | #Download #PC #Windows 10

L'applicazione Sway concepita da Microsoft per PC e tablet Windows 10, ha terminato la fase preview ed è disponbile ad essere scaricata dal nuovo Store di Windows.


Sway è un'applicazione digitale che è stata pensata allo scopo di dare ai propri utenti uno strumento pratico per le presentazioni di lavoro, studio e personali.

Atraverso Sway si potrà realizzare in maniera veloce report interattivi, presentazioni, storie personali e altre tipologie di progetti per lavoro o solo per puro piacere. L'applicazione è davvero semplice da usare, risultando uno struemnto valido per la pubblicazione online delle proprie idee, per poi mostrarle ai propri amici, colleghi di lavoro, etc etc etc grazie anche al supporto a OneDrive.
 
Sway
In realtà Sway è una via di mezzo tra un CMS e un app di presentazione multimediale (come PowerPoint) dal momento che è in grado di dare vita per poi pubblicare testi corredati da immagini, video, tweet e altri contenuti più o meno come si fa con le applicazioni per la realizzazione di ipertesti, con il vantaggio che ogni progetto può essere modificato e visualizzato da un qualsiasi dispositivo connesso in rete.

L'accesso a Sway potrà avvenire anche dal sito ufficiale (Sway.com), ed è integrato in Office Online e Office 365. In seguito si potrà avere anche l'app in versione mobile per gli smartphone con OS Windows 10.

Qual'ora foste interessati cliccate qui per avere accesso allo Store e dare il via al download gratuitamente sul vostro PC\tablet con Windows 10. Di seguito un video illustrativo dell’applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.