sabato 29 agosto 2015

#Vine #Nuovo #Aggiornamento #Funzione #Snap to #Beat | Per #Smartphone #iOS ed #Android

L'applicazione Vine è stata aggiornata con l'introduzione della funzione Snap to Beat in modo tale da dare più spazio alla creatività musicale di tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone iOS e Android. 


Grazie alla funzione Snap to Beat si potranno realizzare loop perfetti, molto più facilmente del solito, infatti non sarà più necesario stare attenti a trovare il micro secondo esatto per potere creare il vostro video su Vine.

Vine
Inoltre dopo avere finito di filmare un Vine, avrete la possibilità di inserire un mini brano musicale (per quanto riguarda i diritti saranno a cura di Vine stessa), dopodichè comparirà il simbolo di una nota musicale che gli altri utenti potranno cliccare per vederne i dettagli realtivi alla traccia musicale da voi inserita.

L'aggiornamento è stato distribuito giorno 27 agosto 2015 è potrà essere scaricato su tutti i dispositivi iOS cliccando qui, mentre cliccando qui si avrà il download per quelli Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.