domenica 16 agosto 2015

#Xender #Trasferire #File in maniera #Semplice | #Disponibile per #Smartphone #Windows #Phone

Xender è l'applicazione già nota nelle altre piattaforme concorrenti che permette il traferimento di file in maniera semplice e sicura tra smartphone. 


Tramite questa applicazione si potranno traferire file musicali, video, documenti di vario formato senza l'ausilio di nessun cavo USB, ma soltanto avviando Xender su entrambi gli smartphone, stabilendo una connessione e successivamente decidere quali file dovere trasferire.

In base a quanto viene descritto nello Store, Xender è in grado di supportare connessioni fino a 4 dispositivi ed il trasferimento file da smartphone ad un PC o Mac, attraverso la modalità "Connect PC".

Nonostante ciò ad oggi questa funzionalità per i modelli Windows Phone ancora non è disponibile. A seguire le principali caratteristiche dell'applicazione Xender:
    Xender
  • No USB, no internet: senza l’utilizzo del tuo traffico dati 3G!
  • Trasferisci qualsiasi cosa – files, immagini, musica, video, anche app!
  • Estremamente veloce – condividi con gli amici il video dell’ultima festa in pochi secondi!
  • Supporta la condivisione di gruppo fino a 4 dispositivi.
  • Supporta la condivisione fra dispositivi Android e iOS.
Qual'ora foste interessati ad eseguire il download gratuito di Xender, potete cliccare qui. Per saperne di più date un occhiata al video a seguire o accedete al sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.