lunedì 17 agosto 2015

#Zeam #Launcher #App per #Smartphone #Android #Fascia #Medio #Bassa

In tanti sapranno come il sistema operativo mobile più diffuso al mondo, Android, è oltremodo personalizzabile nelle sue icone, interfaccia grafica, animazione etc etc etc, ed il modo migliore per poterlo fare è quello di installare un launcher. 


Tra tanti launcher che sono stati realizzati per Android, Zeam Launcher è quello che più si addice per smartphone non di ultima generazione, per via della sua leggerezza e semplicità d'uso: soli 388 kb il file installer!

Zeam Launcher
Zeam Launcher si presta bene per tutti quegli smartphone datati di fascia medio bassa i quali possiedono una RAM di solo 1 GB, garantendo la gestione di applicazioni più pesanti, anche se è bene sottolineare coma installarlo su un top di gamma potrebbe risultare altrettanto utile anche perchè è in possesso di un interfaccia grafica elegante e piacevole.

In conclusione Zeam Launcher è a giusta ragione uno dei migliori launcher che si trovano in giro sia per il peso del proprio file installer che per la sua grafica elegnate e piacevole, prestandosi a personalizzazioni utili e semplici. Qual'ora vogliate scaricarlo potete cliccare qui, direttamente dal Play Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.