mercoledì 2 settembre 2015

#Acquistare #Smartphone #Lumia 930 | #Pro e #Contro

Il Lumia 930, smartphone uscito da più di un anno è  lo smartphone Nokia/Microsoft ammirato da chi cerca il massimo dall’esperienza Windows Phone.


Con l'arrivo del Lumia 950/940 e di Windows Mobile 10 in molti hanno rinunciato all'acquisto di questo device per aspettare i nuovi dispositivi. Sarà una una giusta mossa?
Chi possiede questo device afferma a tutto tondo di essere completamente soddisfatto.
Scocche resistenti, design particolare e fotocamera senza precedenti, tranne per il Lumia 1020, ne fanno sicuramente un prodotto ancora oggi appetibile, considerando che verrà aggiornato senza problemi a Windows Mobile 10 e che ora si può trovare a prezzi assai molto competitivi, vedi per esempio qui molte offerte dai 300 ai 400 Euro.

A questo punto se qualcuno si chiede se vale ancora la pena acquistare questo prodotto o è meglio attendere, il nostro consiglio e di non attendere troppo, Windows Mobile 10 arriverà, a livello fotografico è difficile migliorare e l’hardware risulta ancora attuale e performante.

Attendere non è una scelta sbagliata, ma neanche comprare subito un Lumia 930 a nostro giudizio, dato che i nuovi smartphone come il Lumia 950, inizialmente costeranno fior fiori di quattrini secondo le stime.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.