lunedì 14 settembre 2015

#Aggiornamento #Play #Store #Google #Novità #Miglioramenti #Versione 5.9

Recentemente è stato lanciato un'aggiornamento relativo al Play Store di Google, ma effettivamente nessuno era a conoscenza di quali fossero le novità ed i miglioramenti che erano stati introdotti. 


Adesso si è potuto venire a conoscenza cosa abbia portato questo aggiornamento al Play Store di Google, che assume un'importanza notevole più che nella corposità, quanto nella qualità dello stesso: si tratta infatti di un'update che fa da precursore alle prossime app e giochi compatibili con il nuovo Android Marshmallow 6.0, ed altri piccoli ma significativi miglioramenti riguardanti la grafica ed la reattività dello Store.

Play Store
Adesso infatti si potrà avere la possibilità di ridurre notevolemente il consumo dei dati, quando si decide di scaricare un contenuto del Play Store, visto che è stata introdotta la possibilità di effettuare il download dell'immagine del contenuto scelto, solo in presneza di rete Wi-Fi oppure in alternativa LTE: altrimenti si potrà vedere, tramite pulsante, un'anteprima delle immagini prima di procedere al download.

La versione del Play Store di Google con questo aggiornamento è numerata con v5.9 e tutto lascia presagire che sia solo un primo passo prima di arrivare ad un ulteriore major update.

L'aggiornamento avverrà autonomamente, senza nessuna necessità che interveniate manualmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.