venerdì 25 settembre 2015

#App #Microsoft #Xbox #Beta per #Smartphone #Windows 10 #Mobile

Anche gli smartphone equipaggiati con il nuovo OS Microsoft, Windows 10 Mobile, avranno la possibilità di usufruire delle funzionalità dell'app Xbox versione beta. 


Si tratta di un'app che al pari di quella per i PC dotati di OS Windows 10, permette di avere accesso alla community Xbox Live e restare aggiornati riguardo i risultati ed i traguardi conquistati nei giochi a cui si prende parte.

Nonostante sia descritto nel changelod dell'app Xbox beta per Windows 10 Mobile le identiche funzioni di quella per i PC, nella realtà l'app pubblicata da Microsoft presenta delle limitazioni evidenti, come le chat di gruppo, la modalità di gioco multiplayer su dispositivi differenti, e la condizione di clip riguardo il gioco che ad oggi sono disponibili soltanto per la versione dedicata ai PC.

Oltretutto bisogna effettuare un'abbonamento Xbox Live Gold a parte, nel caso in cui vogliate la riproduzione in streaming sui singoli device e lo streaming in modalità multiplayer da Xbox One.

Qual'ora siate interessati a provare Xbox beta per smartphone Windows 10 Mobile potete scaricarla cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.