martedì 22 settembre 2015

#App #Ufficiale #Yahoo #Mail per #PC e #Tablet #Windows 10

Anche il servizio di posta elettronica di Yahoo ha provveduto di rilasciare la propria applicazione ufficiale per PC e tablet dotati del nuovo sistema operativo Windows 10. 


Nonostante non sia esattamente in grado di dare la stessa esperienza d'uso della versione web, questa applicazione ufficiale di Yahoo Mail è in ogni caso in grado di notificare l'arrivo delle nuove email, sia nel centro notifiche della Live Tile che nel lookscreen.

Una cosa che però è identica alla versione web, è quella di personalizzare lo sfondo del client, attivare i filtri, impostare il risponditore automatico, gestire gli utenti bloccati, sincronizzare i contatti dei più diffusi servizi social e molto altro ancora.

Yahoo MailL'applicazione di Yahoo Mail per adesso non è disponibile per la versione mobile di Windows 10, con ogni probabilità per via della sua interfaccia grafica quasi del tutto simile a quella della versione web, ed i conseguenti limiti d'utilizzo derivati dai display dei dispositivi mobili.

Qual'ora foste interessati all'applicazione ufficiale Yahoo Mail per il vostro PC o tablet Windows 10, potete scaricarla cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.