domenica 6 settembre 2015

#Apple #Watch Edition #Economico Annunciato il 9 Settembre

Approfittando dell’evento che Apple ha organizzato per il prossimo 9 Settembre in cui verranno presentati i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, presenterà anche un Apple Watch Edition leggermente più economico di quello già in commercio. 


Per chi ancora non sa, l’Apple Watch Edition è il modello più costoso di tutti e va dai 10 mila ai 17 mila dollari. Diventa evidente che mettere in commercio un modello più economico sarebbe una apertura alla vendita di questa variante.

Non sappiamo ancora nulla circa il prezzo di vendita che il nuovo Apple Watch Edition, ma analizzando con logica i prezzi delle altre varianti (349 euro per la versione Sport e 549 euro per la versione standard), crediamo che l’Apple Watch Edition possa stare sotto i 1000. A darci questa notizia è stato il New York Times, per cui una fonte abbastanza attendibile.

Ricordiamo a tutti voi che al 9 Settembre Apple dovrebbe anche presentare una nuova e rinnovata Apple TV (con un ecosistema rinnovato e forse anche il fantomatico iPad Pro, device dalla diagonale di display pari a 12,9 pollici che ha caratterizzato la scenda in queste settimane con rumor ed indiscrezioni di ogni tipo (iPad Pro e iPad Mini 4: anche loro all’evento del 9 Settembre?).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.