lunedì 7 settembre 2015

#Batteria #Oppo R7 Plus: autonomia di #Guinnes

Oppo R7 Plus, appena presentato da poco è stato preso in considerazione dal famoso sito PhoneArena il quale ha testato le sue prestazioni e i risultati ottenuti parlano di un Oppo R7 Plus che è sicuramente forte, ma ha una particolarità che lo fa emergere dagli altri produttori: l'autonomia della batteria una carica da Guinnes..


La sua batteria da 4.100 mAh implementata per far fronte a un display da 6 pollici ha prodotto i suoi ottimi risultati: Oppo R7 Plus ha resistito per ben 10 ore consecutive dinanzi ad un utilizzo intensivo, e ciò significa che un utilizzo normale del telefono dà modo di arrivare ai due giorni di autonomia senza alcun tipo di problema.

Per quanto mediaticamente inferiore rispetto a Samsung e a tante altre realtà note, Oppo col suo Oppo R7 Plus ha saputo stupire e lo ha fatto con una ricetta che in teoria sarebbe anche piuttosto facile da imitare: prendi un processore poco energivoro come uno Snapdragon 615 e lascia un display fermo al Full HD senza spingerlo su un evitabilissimo QHD ed ecco che i consumi si riducono come di conseguenza!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.