mercoledì 9 settembre 2015

#Browser #Adblock #App #iOS #Android

Sapete tutti ormai quanto pesino le pubblicità all'interno delle pagine dei siti web a causa dei loro java script, con relativo consumo dati durante la navigazione da cellulare o tablet: per ovviare al problema è stata realizzata l'app Adblock Browser, disponibile per le piattaforme mobili iOS ed Android. 


Le principali caratteristiche di Adblock Browser sono una conseguente navigazione più veloce e stabile in quanto, bloccando i banner pubblicitari, si arriva a risparmiare fino al 50% del proprio piano dati e oltre il 20% dell'autonomia della batteria.

Grazie ad Adblock Browser si potranno dunque caricare le pagine più velocemente e risparmiare sia in termini di batteria che di traffico dati. Inoltre Adblock Browser è sicuro e protegge la privacy di ogni utente, dando agli stessi la possibilità di decidere come impostare l'applicazione.

Qual'ora foste interessati a provare Adblock Browser potee scaricare cliccando qui il file installer per la piattaforma Android, mentre cliccando qui quello per iOS.

A seguire il video dimostrativo di come funziona Adblock Browser.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.