martedì 29 settembre 2015

#Bug #Tastiera #Swiftkey #Android 6.0 #Marshmallow #Risolto

Quando è stato pubblicato il nuovo firmware Android 6.0, il Marshmallow, gli utenti in possesso di smartphone e tablet Android, avranno notato il bug che causava l'incompatibilità di quest'ultimo con la tastiera Swiftkey. 


Sono state tante le proteste che si sono sollevate nel momento in cui gli utenti aggiornando o entrando in possesso di dispositivi Android 6.0 Marshmallow, si sono trovati di fronte al problema di non potere utilizzare più la tastiera Swiftkey a causa di un bug che ne rendeva quest'ultima incompatibile con il recente firmware Android.

Bug risolto tastiera Swiftkey
Bug risolto tastiera Swiftkey

La Swiftkey di conseguenza ha provveduto a rilasciare un aggiornamento di questa versione beta in modo tale da potere rispristinare il tastierino precedente.

Perciò se desiderate aggiornare la tastiera Swiftkey alla versione più recente sarà sufficiente recarsi sul Play Store e procedere ad effettuare il download di quest'ultimo.

Invece se avete voglia di prendere parte al programma beta di sviluppo potete iscrivervi gratuitamente alla community ufficiale cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.