venerdì 18 settembre 2015

#Call of #Champions #Nuovo #Gioco #MOBA | #Disponibile per #iOS

Per tutti i dispostivi iOS è stato recentemente reso disponibile il nuovo gioco MOBA realizzato dalla software house Spacetime Studios dal titolo Call of Champions. 


Il gioco per il momento è dipsonbile solo per la piattaforma Apple, me presto potrebbe divenirlo anche per quella Android.

Si tratta di un gioco del genere MOBA dalle caratteristiche esclusive al pari di Vanglory, solo che a distinguere Call of Champions dagli altri gioco dello stesso genere, c'è la possibilità di fissare la durata dei match in soli 5 minuti!

Call of Champions-
Infatti a tal proposito è stato introdotto un conto alla rovescia che scandirà i 5 minuti in cui avrà luogo l'incontro che qual'ora dovesse terminare in parità, terrà conto del nuemro di torri che sono state abbattute o degli eroi uccisi.

Altra particolarità di Call of Champions è quella che riguarda la presenza di una sfera, la "Orb of Death", in cui i giocatori dovranno fare in modo di spingerla all'interno dei binari per bloccare il fuoco delle torri avversarie e per demolire la barriera che è stata eretta a difesa della fortezza nemica!

Eccellente il motore grafico con cui è stato realizzato il gioco, motore chiamato Spacetime Game Engine in grado di assicurare 60 fps continui. Tutto ciò richiede una velocità di rete abbastanza bassa, anche il 3G andrà bene per potere giocarci.

Potrete scricare gratuitamente Call of Champions cliccando qui, mentre all'interno del gioco sono presenti acquisti in-app. A seguire il trailer del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.