lunedì 7 settembre 2015

#CellularLine #IFA 2015 #Warable #Easy #Fit #Easy #Fit #Touch

All'IFA 2015 di Berlino è presente anche la nota azienda italiana CellularLine, produttrice di accessori di ogni genre per smartphone e tablet, che propone i suoi primi warable: Easy Fit ed Easy Fit Touch. 


Easy Fit ed Easy Fit Touch rappresentano i primi in assoluto, dispositivi realizzati dalla CellularLine, e si tratta di due fitness trackers con funzioni di orologio e molto altro ancora, che si caratterizzano per la loro semplicità d'uso e per le loro prestazioni davvero eccellenti.

Sono tutte caratteristiche che unite ad un prezzo davvero vantaggioso, ne fanno un dispostivo davvero fantastico! Il design scelto per questi warable indossabili è elegante, mentre tra le maggiori funzioni che sono in grado di fornire Easy Fit ed Easy Fit Touch ci sono quelle in grado di segnare il tempo di allenamento, quante calorie sono state bruciate i passi effettuati e la distanza percorsa.
 
Oltretutto, durante la notte, si aggiornano continuamente le nostre fasi del sonno, garantendoci un benessere naturale ed un risveglio tranquillo.

Easy Fit ed Easy Fit Touch
Easy Fit ed Easy Fit Touch
Sarà possibile usare la fotocamera che è presnte sul display per scattare selfie oppure per ritrovare il telefono nel caso avessimo scordato dove l'abbiamo poggiato.

Infine sono presenti funzioni aggiuntive che consentono di avere le notifiche da WhatsApp, Facebook, mail ed sms.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.