martedì 1 settembre 2015

#Clicker #Heroes per #Smartphone #iOS ed #Apple

Clicker Heroes è un gioco del genere free to play il cui scopo è quello di dovere toccare lo schermo del vostro smartphone per fare in modo di avere la meglio sui vostri avversari! 


Infatti in questo gioco, tocchettando di continuo il display del vostro smartphone infliggerete danni più o meno notevoli ai nemici che vi si proporranno lungo il vostro cammino.

Una volta che avrete sconfitto tutti i nemici, avrete guadagnato delle monete che gli stessi lasceranno sul campo di battaglia che userete per assoldare altri potenti eroi, che chiaramente vi garantiranno una potenza di danno maggiore per i prossimi livelli.

Clicker-Heroes-In alternativa, potrete decidere di investire le monete che avrete guadagnato nel potenziare quelli che avete a vostra disposizione, aumentandone il potere distruttivo, ed incrementare il guadagno che vi si proporrà nei livelli successivi.

Clicker Heroes è un gioco che presenta due aspetti diametralmente opposti, dal momento che la sua interfaccia è decisamente funzionale ma altrettanto brutta, al punto tale che potrebbe apparire un giochino amatoriale.

In ogni caso Clicker Heroes è un gioco che è in grado di garantirvi un divertimento sufficiente, dove il tempo è il protagonista principale.

A seguire il link per scaricare il gioco per tutti i dispositivi Android e il link per quelli Apple ed il video trailer dimostrativo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.