sabato 26 settembre 2015

#Deer #Hunter #Gioco per #Smartphone #Android ed #iOS

Tutti gli amanti della caccia saranno ben lieti di sapere che negli Store di Apple ed Android è disponibile il gioco Deer Hunter. 


Deer Hunter è un gioco che vi farà rivivere la vostra passione per la caccia, dal vostro smartphone: è semplice e facile da giocarci, senza particolari difficoltà.

Deer Hunter si propone ad una vasta platea, in quanto chiunque sarà in grado di potersi divertire, senza dovere incorrere in chissà quale difficile missione. A seguire la descrizione ufficiale del gioco Deer Hunter:
"Dai creatori di Deer Hunter 2014! Ritorna alla natura selvaggia e vai a caccia in tutto il mondo grazie a Deer Hunter 2016
A CACCIA IN TUTTO IL MONDO
Vinci trofei in luoghi unici e meravigliosi, dall’Alaska allo Zimbabwe.
ANIMALI E SELVAGGINA
Vai a caccia di animali talmente reali che quasi saltano fuori dallo schermo! Scova e porta a casa la selvaggina più esotica e inafferrabile del pianeta.
SPARA COME UN PROFESSIONISTA
Allenati a tenere ferma la mano, allinea i mirini e padroneggia le abilità necessarie per sparare il colpo perfetto.
ELIMINALI PRIMA CHE TI ATTACCHINO
Abbatti i predatori prima di diventare la preda.
COSTRUISCI IL TUO ARSENALE
Colleziona e personalizza le armi da fuoco con mirini, caricatori, canne e calci perfezionandole per ogni battuta di caccia.
La stagione è aperta: vai subito a caccia!
Deer Hunter
NOTA BENE:
– Questo gioco è gratuito, ma sono disponibili oggetti extra acquistabili con denaro reale, il cui importo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app nelle impostazioni del tuo dispositivo.Effettua acquisti con moderazione.
– Nel gioco sono presenti messaggi pubblicitari.
– Questo gioco consente interazioni interpersonali (per es. chat room, chat private, messaggistica). I link ai siti di social network sono riservati agli utenti dai 13 anni in su.
– Per giocare è richiesta una connessione di rete.
– Per informazioni sulla raccolta e l’utilizzo dei dati personali da parte di Glu, consulta la nostra informativa sulla privacy all’indirizzo: www.Glu.com/privacy
– In caso di problemi con il gioco, contattaci: www.Glu.com/support.
Per potere scaricaree Deer Hunter nei vostri smartphone Android cliccate qui, mentre per quelli iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.