domenica 20 settembre 2015

#Display #Pieghevoli #LG per #Smartphone: #Azienda sudcoreana pronta alla produzione

LG alla produzione di Display pieghevoli? Saranno solo indiscrezioni ma da voci attendibili sembra che siano display pieghevoli molto resistenti, piegabili per ben 100.000 volte senza avere nessun danno.


Come gia sappiamo LG non è l’unica azienda coreana che si sta preparando alla produzione di massa di display del genere, anche Samsung (qui l'articolo che ne parla) avrebbe in mente di produrre pannelli del genere e vorrebbe annunciare il primo smartphone con display pieghevole nel 2016

Ma mentre Samsung li produce per implementarli sui suoi dispositivi, LG li vorrebbe produrre per altre società, che potrebbe implementare display pieghevoli su qualche modello, visto che anche prossimamente annuncerà ufficialmente Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL. 

Altre aziende sarebbero interessate ad utilizzare i display pighevoli di LG, e tra queste ci potrebbe essere BlackBerry, la quale potrebbe creare uno smartphone che le permetta di differenziarsi nel mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.