mercoledì 30 settembre 2015

#Disponibile #Nuovo #Capitolo #Gioco #Need for #Speed No #Limits | Per #Android ed #iOS

L'attesa è durata esattamente 1 anno, da quando fu pubblicato il primo teaser trailer da parte della software house Electronic Arts: ora è finalmente tutto pronto per il lancio definitivo sul Play Store di Google e l'Apple Store del nuovo episodio di Need for Speed, il famoso gioco di corse automobilistiche: Need for Speed No Limits. 


Giusto un paio di giorni fa, la software house Electronic Arts ha dato il via alle pre-registrazioni su Google Play, per tutti coloro che desiderano avere una prelazione del nuovo capitolo di Need fo Speed, regalando l'opportunità di ricevere in omaggio un esclusivo starter pack.

Need for Speed No LimitsLa data ufficiale di uscita del nuovo capitolo di Need for Speed No Limits in Europa sarà giorno 1 ottobre 2015.

Sono in tanti a sperare che durante questi mesi di lavori, il team di sviluppo di Need for Speed abbia apportato importanti cambiamenti al gameplay fin troppo monotono della prima versione.

A seguire il link per effettuare la pre-registrazione. Need for Speed No Limits – Pre-registrazioni
(Android)

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.