mercoledì 2 settembre 2015

#Disqus #Versione #Beta 3.0 per #Dispositivi #Windows #Phone | Prossimamente per #Windows 10 ed #iOS

La società Disqus ha reso disponibile una versione beta, la 3.0, per i dispositivi mobile Windows Phone: presto lo sarà anche per iOS e Windows 10. 


La versione beta 3.0 di Disqus propone una interfaccia grafica totalmente rinnovata, e come sempre accade per tutte le app che consistono nella lettura prevalente di testo, sono disponibili due temi: il primo chiaro che servirà per la lettura durante il giorno, il secondo scuro per la notte, che cambieranno in automatico in base all'orario.


Oltretutto, con la beta 3.0 si potrà discutere sui canali diretti esclusivi dell'app e navigare nei tanti canali che si possono trovare su Disqus.

Per quanto concerne la versione compatibile con Windows 10, lo sviluppatore di questa beta di Disqus ha fatto sapere tramite WM Power User che dopo avere terminato i miglioramenti delle nuove funzionalità di questa beta 3.0, con tutta probabilità si dedicherà al recente sistema operativo Microsoft.

Infine Disqus è impegnata anche a realizzare un client compatibile per la piattaforma Apple. Per potere scaricare le beta 3.0 di Disqus gratuitamente, potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.