mercoledì 9 settembre 2015

#Dungeon #Boss #Gioco per #iPhone e #iPad

Il nuovo gioco, Dungeon Boss, realizzato dalla software house Big Fish Games è recentemente arrivato nello Store di Apple, per iPhone ed iPad. 


Si tratta di un gioco che lo sviluppatore a reso disponbili come free-to-play, perciò si potrà effettuare il download in maniera del tutto gratuita sui vostri iPhone ed iPad, avendo modo di potere effettuare eventuali acquisti in-app durante le partite che disputerete.

Dungeon Boss
In Dungeon Boss dovrete guidare il vostro team di invicibili eroi tramite percorsi sottoterra, armandoli di tutto punto, per fronteggiare potenti boss ed impossessarsi del botttino di guerra che si potrà trovare lungo tutto il tragitto.

Dungeon Boss è un gioco del genere RPG di strategia in cui dovrete dare spazio a tutta la vostra capacità di mettere insieme ed affiatare i propri eroi per avere la meglio sui vostri nemici. Per scaricare il gioco potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.