martedì 29 settembre 2015

#Eternity #Warriors 4 #Gioco #Disponibile per #iPhone ed #iPad

Nell'Apple Store è stato pubblicato il gioco dal titolo Eternity Warriors 4 per iPhone ed iPad. Il gioco Eternity Warriors 4 è disponibile per iPhone ed iPad in maniera gratuita, in verisone free-to-play. 


Chiaramente durante lo svolgersi delle vostre partite potrete decidere se effettuare acquisti in-app.

Eternity Warriors 4 è il quarto capitolo delle omonima serie da cui eredita tutti i più classici fattori che caraterizzano il gioco. Vi verrà consentito di fare crescere le abilità e le caratteristiche di ogni personaggio che vi sarete scelti con assoluta libertà di decidere cosa sviluppare e cosa non incrementare, cercando di trovare sempre un equilibrio per non restare scoperti tra attacco e difesa.

A seguire le principlai caratteristiche di Eternity Warriors 4:
    Eternity Warriors 4
  • UNA MIRIADE DI BOTTINI EPICI
Produci o scopri armature e armi rare e fai razzia del bottino per affinare le tue abilità!
  • PADRONEGGIA ABILITÀ UNICHE
Affina le tue abilità attive e passive per tenere a bada l’avanzata dei demoni. Padroneggiale per sbloccare i poteri più straordinari del tuo eroe. Grazie alla nuova modalità rabbia, potrai scatenare tecniche letali!
  • BATTAGLIE PVP
Entra nell’arena per affrontare altri giocatori online in battaglie epiche. Dai al tuo eroe l’equipaggiamento migliore e combatti per scalare le classifiche e guadagnare premi!
  • GILDE
Fonda una gilda e invita altri giocatori a unirsi a te. Gestisci la gilda e impegnati per raggiungere la vetta della classifica.
  • EVENTI SEMPRE DIVERSI
Nuovi eventi vengono aggiunti ogni settimana! Partecipa per vincere ricompense ed equipaggiamenti speciali!

A seguire il link per effettuare il download direttamente dall'Apple Store ed il trailer dimostrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.