lunedì 28 settembre 2015

#FIFA 16 #Ultimate #Team #Disponibile per #iPhone ed #iPad

Dopo tanto attendere ecco che gli utenti Apple potranno finalmente godersi il gioco di calio più famoso al mondo: FIFA 16 Ultimate Team per iPhone ed iPad! 


Il gioco che ogni anno fa la sua appariizone negli Store delle maggiori piattaforme mobili e fisse, FIFA, finalmente è disponbile per i dispositivi Apple.

Si tratta come ben sapete del gioco di calcio più realistico che ci sia in circolazione e con questa ultima versione, Electronics Art ha voluto regalare agli utenti iOS, tutta la passione ed adrenalina che si può avere giocando a FIFA 16 Ultimate Team, grazie ad una grafica mozzafiato perfettamente curata in ogni minimo dettaglio come fosse quella per console.

Di seguito le principlai caratteristiche di FIFA 16 Ultimate Team:
  • UN NUOVO MOTORE GRAFICO
Preparati a scendere in campo con mosse abilità migliorate, gol ancora più spettacolari, comandi più reattivi, compagni di squadra più abili e animazioni più realistiche. Inoltre, ora puoi subito giocare come un vero campione, grazie ai nuovi comandi ibridi che ti consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti. Sfrutta una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità. In alternativa, puoi scegliere di simulare le partite e sederti in panchina nei panni dell’allenatore. Inoltre, per la prima volta su mobile, puoi festeggiare ogni gol segnato con una diversa esultanza!
  • CREA E GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia e vendi fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Jordan Henderson e Juan Cuadrado per creare la squadra che hai sempre sognato. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora, e cerca di ottenere una buona intesa tra i tuoi giocatori per formare la migliore rosa possibile.
  • IMMERGITI NEL MONDO DEL CALCIO REALE
Scegli tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfida i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo. Ricrea i match clou dei principali eventi calcistici del momento con le sfide dinamiche.
  • SCAMBIA I GIOCATORI
Ora potrai scambiare giocatori e oggetti che non ti servono più per riuscire a sbloccarne di migliori. Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che vuoi scambiare e migliori saranno gli aggiornamenti che riceverai.

Per potere scaricare gratuitamente FIFA 16 Ultimate Team, cliccate qui, verrete dirottati nell'Apple Store dove potrete procedere al download gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.