domenica 20 settembre 2015

#File #Manager #Total #Commander by #Ghisler | Per #Device #Windows #Phone 8.1 e #Windows 10 #Mobile

Lo sviluppatore dell'ottimo File Manager Total Commander, Christian Ghisler, ha recentemente pubblicato nello Store di Windows Phone una versione compatibile con i dispostivi di casa Microsoft, Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. 


Il File Manager Total Commander offre una vasta gamma di funzionalità, quasi come quelle disponibili nel famoso File Manager per PC Windows che lui stesso realizzo nel 1993, dal nome Windows Commander: era l'era del MS-DOS!

Ma tornando ai nostri tempi, c'è da dire che questo File Manager si presenta senza troppi fronzoli inutili, con una interfaccia grafica essenziale, consentendo di operare le più comuni azioni come copiare, spostare, rinominare file e cartelle.
Total Commander
Ma la vera caratteristica di Total Commander che lo distingue da tutti gli altri File Manager, sono le funzioni avanzate che includono il ftp client e WebDAV, il gestore di file zip con il supporto per la crittografia AES e il WiFi Direct per potere trasferire file in maniera veloce e rapida ta due dispositivi.

Presente inoltre la possibilità di potere accedere in-app ai cloud OneDrive, Google Drive e DropBox e qual'ora ci si dovesse trovare all'interno di una rete LAN domestica la possibilità di esplorare il file condivisi.

Total Commander è diposnibile in lingua italiana ed è gratuito e per potere scaricarlo potete cliccare qui, mentre se desiderate avere ulteriori info potete sempre visitare il sito di Christian Ghisler.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.