lunedì 7 settembre 2015

#Fitbit #Universal #App per #Windows 10 e #Windows 10 #Mobile

Qualche settimana addietro Fitbit, azienda leader nel settore del connected health & fitness, aveva dato in anteprima l'annuncio riguardo una universal app del gadget compatibile per il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10 e Windows 10 Mobile, la cui disponibilità avrà luogo prima della fine del 2015. 


Questa nuova serie di Fitbit avrà dunque una Universal App gratuita che lo renderà compatibile con Windows 10, compresi gli activity trackers Fitbit, Fitbit Charge HR, Fitbit Charge, Fitbit Flex, Fitbit One e Fitbit Zipe la bilancia Wi-Fi Aria.

A seguire la principali caratteristiche della Universal App Fitbit per Windows 10:
    Fitbit
  • Aggiornamento delle live tiles che sono state riprogettate con maggiori informazioni e nuove notifiche per dare agli utenti la possibilità di accedere ai dati più importanti e raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere.
  • Azioni rapide che aiutano gli utenti ad accedere e a tenere traccia dei propri dati relativi a salute e benessere, quali cibo, acqua bevuta, esercizi, insieme alla possibilità di creare più facilmente allarmi come un semplice click, incentivando un accesso più frequente all’app.
  • Grazie a Cortana gli utenti possono usare comandi vocali su tablet Windows10, PC e smartphone – come per esempio “Fitbit, ho mangiato pollo a cena” o “Fitbit, ho corso per 3 km” – per una registrazione più semplice e immediata di ogni attività.
  • Il Centro delle notifiche ora unisce tutte le notifiche più importanti e i messaggi in una tab dedicata per rivedere senza sforzo tutti i progressi, o restare motivati grazie a incitamenti, sorrisi o prese in giro da parenti e amici.
  • Sincronizzazione migliorata via Bluetooth su tutti i dispositivi Windows 10 con hardware compatibile per dare alle persone un accesso più rapido alle statistiche di benessere e salute, in modo da prendere tempestivamente le decisioni per raggiungere i propri obiettivi.
  • Il design universale e il supporto per Continuum permettono agli utenti di personalizzare e visualizzare senza sforzi i dati più importanti in real time con una esperienza d’uso migliorata e adattata a qualsiasi dispositivo Windows 10 si stia utilizzando.
Per potere scaricare gratuitamente l'App di Fitbit potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.