martedì 22 settembre 2015

#Gioco #Gratis #Rompicapo #Test #Chamber per #Windows #Phone | #Universal #App

Nello Store di Windows Phone ha fatto la sua apparizione il gioco del genere "Rompicapo" dal titolo Test Chamber, gratis attraverso Universal App. 


Letteralmente il significato del titolo è "Camera di prova" è si tratta di uno dei puzzle game più complessi ed intriganti che si siano mai visti nello Store di Windows Phone.

Nonostante ciò, Test Chamber, rappresenta una sua identità, fine a se stessa, essendo stato sviluppato dalla software house Shark Jup, ricercando una originalità esclusiva.

Test ChamberLo scopo del gioco sarà quello di riuscire a fare trovare la via d'uscita al vostro personaggio dalla testa a forma i cubo, intrappolato in una stanza, il quale dovrà muoversi su piattaforme che faranno uso della gravità, cercando ausilio nell'utilizzare dei blocchi che potrete trovare lungo il vostro tragitto, spingendo gli stessi evitando di bloccarvi voi stessi a causa della testa a forma di cubo.

Affinché possiate giungere verso l'uscita dovrete attraversare vari riquadri alla ricerca della verità che si nasconde dietro Dark Stranger.

Il gioco è in lingua inglese e potrete scaricarlo sui vostri PC, tablet dotati Windows 10 tramite Universal App. A seguire il video trailer del gioco.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.