giovedì 17 settembre 2015

#Gioco #Nuovo per #Apple #TV #Fantastic #Plastic #Squad

Prosegue la presentazione dei giochi dedicati alla nuova Apple TV, con il nuovo gioco dal titolo Fantastic Plastic Squad, un gioco di aziene realizzato dalla software house Studio Pound Sand. 


In questo gioco bisognerà fare in modo di raccogliere e personalizzare delle action figure di linee casuali, che si rifanno a marchi già conosciuti, per poi immergersi in una campagna formata dalla bellezza di 125 missioni, oppure in alternativa in un match multiplayer, al fine di avere il controllo di una abitazione.

Fantastic Plastic Squad
Fantastic Plastic Squad

Si potrà contare su un equipaggiamento di supporto al controller di terze parti oltre che ad un sistema in stile "autopilota" che provvederà a terminare le missioni al posto del giocatore solo qual'ora dovessero giungere degli imprevisti.

Il gioco Fantastic Plastic Squad farà il suo esordio su Apple TV, per poi continuare sulla piattaforma mobile iOS ed Android. Nel mentre vi lascio al video trailer dimostrativo del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.