mercoledì 23 settembre 2015

#Groups #Microsoft #App #Utenti #Office 365 per #Windows 10 #Mobile e #Windows #Phone 8.1 | #Gruppo #Lavoro in #Contatto

Recentemente in occasione della conferenza stampa che ha avuto luogo al Salesforce, il Ceo Microsoft, Satya Nadella ha presentato in anteprima l'app Groups, realizzata da Microsoft per mantenere in contatto il gruppo lavoro di utenti Office 365. 


Groups è un'applicazione concepita per dare la possibilità di accedere a gruppi di lavoro affinchè si possa ottimizzare la produttività tra colleghi.

GroupsGroups è al momento disponibile nello Store di Windows Phone per i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1, anche se per quest'ultimi è stato riscontrato qualche problema in fase d'installazione.

La stessa applicazione con ogni probabilità verrà pubblicata in futuro anche per le piattaforme concorrenti di Android ed iOS.

Per potere usufruire di Groups è necessario avere un'account Office 365 ed essere parte di un Gruppo Office 365 in essere.

Qual'ora vogliate avere ulteriori informazioni al riguardo potete visitare il sito ufficiale dell'app, mentre se volete scaricare Groups cliccate qui. A seguire un video della presentazione dell'applicazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.