mercoledì 2 settembre 2015

#Here #Maps #Android #Aggiornamento | #Nuove #Utili #Funzioni

Here Mapas per i dispositivi con sistema operativo Android (4.1 e successive versioni) ha ricevuto un'importante aggiornamento che ha introdotto nuove utili funzionalità, oltre ad avere provveduto a risolvere certi bug. 


L'aggiornamento che ha portato alla versione 1.1.1031 Here Maps per OS Android 4.1 e versioni successive, ha fatto in modo di introdurre bug fix e le seguenti nuove ed utili funzioni all'applicazione:
    here-maps
  • Ora puoi vedere informazioni sui mezzi pubblici per Svizzera, Ottawa (Canada), Brest (Francia), Charleston e Sioux Falls (USA)
  • Tocca a lungo su un punto della mappa per avviare le indicazione per la guida, ricevere istruzioni o condividere una posizione
  • Ora puoi vedere tutte le fermate sul tuo percorso quando prendi i trasporti pubblici
Vi ricordo che grzie ad Here Maps per OS Android si è in grado di organizzare preventivamente un viaggio, e salvarne il percorso sul proprio smartphone.

Le mappe dei paesi che possono essere consultabili anche offline, sono più di 100 ed il percorso si potrà effettuare con la propria auto, i mezzi pubblici oppure a piedi.

Qual'ora siate in possesso di un dispositivo Android compatibile potete effettuare l'aggiornamento o scaricare il file di setup cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.