martedì 15 settembre 2015

#Huawei #Ascend G8 fra i 5 #Migliori all'#IFA di #Berlino

Ed eccovi l'ultimo dei migliori cinque presentati all'IFA berlinese, Huawei Ascend G8 lo smartphone essenziale, di taglia large presenta un design pulito e lineare. Degno erede del G7 il G8 è un dispositivo al passo con i tempi con un prezzo contenuto.


Dopo la certificazione ottenuta dalla TENAA, l’ente cinese che in pratica autorizza le vendite dei dispositivi, Huawei Ascend G8 viene aggiunto al catalogo dei nuovi arrivi, tra cui spiccano i modelli di fascia alta Huawei P8 e Honor 7.

Le due specifiche che spiccano sono un display da 5,5 pollici Full HD e il lettore di impronte digitali.
Al suo interno un processore quad-core Snapdragon a 64 bit una doppia fotocamera (posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5), e una batteria da 3000 mAh con funzionalità di risparmio energetico evolute.

Considerato che il costo sta sotto i 400 euro si può tranquillamente parlare di un top di gamma travestito da smartphone per la massa.

Le caratterische a vantaggio sono sicuramente il lettore di impronte digitali, e il prezzo competitiv, ma di contro non supporta le reti LTE di ultimissima generazione

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.