lunedì 7 settembre 2015

#IFA 2015 #Smartwatch #Runtastic #Moment | #Compatibili #App #Android ed #iOS

L'evento tanto atteso, IFA 2015 di Berlino, ha avuto inzio, dando ampio spazio alle nuove proposte dei produttori di telefonia e indossabili di tutto il mondo. 


Oggi vorrei presentarvi la nuova linea smartwatch, compatibile con app fitness Android ed iOS: Runtastic Moment!

Si tratta di smartwatch davvero eccezzionali quelli che sto per presentarvi, in quanto al contrario di tutti gli altri modelli che si possono trovare in giro, questi non hanno il display. Infatti questi indossabili sono capaci di tracciare la nostra attività fisica, segnare il numero di calorie consumate, contare i passi effettuati e molto altro ancora: assente il sensore di rilevamento del battito cardiaco.

Smartwatch Runtastic Moment
Smartwatch Runtastic Moment
Gli smartwatch Runtastic Moment possono essere collegati allo smartphone tramite connessione bluetooth, sono impermeabili ed hanno una batteria dalla durata incredibile di 6 mesi.

Le varianti con cui si potrà acquistare gli smartwatch Runtastic sono diverse: Runtastic Moment Basic e Fun, entrambi con una struttura in alluminio ed un cinturino in silicone morbido: la sola differenza tra il Basic ed il Fun sta nelle dimensioni che saranno maggiori nel primo.

Disponbili anche le versioni "Runtastic Classic" ed "Elite" al prezzo di 180.00$.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.