venerdì 18 settembre 2015

#iPhone 6S #Dettagli #Specifiche #Tecniche | #Processore #Dual #Core 1,8 #GHz

Grazie all'ente TEENA che si occupa delle telecomunicazioni in Cina, è stato possibile avere ulteriroi dettagli riguardanti il processore con cui è stato equipaggiato il nuovo device di casa Apple, ovvero sia l'iPhone 6S.


Si tratta dunque di un processore dual-core da 1,8 GHz, che assieme ai 2GB di memoria RAM garantiscono una performance dell'iPhone 6S al di sopra della media.

iPhone 6S
Oltretutto il colosso di Cupertino dovrebbe avere preso la decisione di introdurre nel mercato una versione maggiorata dell'iPhone 6S che garantirebbe addirittura ben 128 GB di storage interno!

Per quanto concerne il display, siamo davanti ad un 4,7 pollici, con una risoluzione da 1334 x 750 pixel, le misure invece sono 138,3 x 67,1 x 7,1 mm di spessore.

Il peso si aggire intorno ai 141 grammi, facendo dell'iPhone 6S il più pesante della famiglia che sia mai stato realizzato. Queste fin'ora le novità più salienti relative al neonato di casa Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.