domenica 27 settembre 2015

#iTranslate supporta #iOS 9 su #Apple #Watch

Da quando Apple ha introdotto il supporto alle applicazioni native in watchOS 2, il traduttore è una delle prime applicazioni a sfruttare questa possibilità.


Questa applicazione compatibile con gli smartwatch di Apple, si è appena aggiornata alla versione 9.0 ed è aperta al nuovo iOS 9 il nuovo sistema operativo di Apple. 

E' palese che iTranslate è una applicazione molto utile per chi ha la necessità di tradurre parole e frasi in oltre 90 lingue diverse. Possiede il riconoscimento e vocale e la riproduce, comoda per chi non ama digitare troppe parole su tastiera. Tra le novità introdotte da iTranslate 9.0 abbiamo anche le “complicazioni” che consistono nella possibilità di accedere alle frasi più utilizzate a seconda del giorno e dell’ora di riferimento.

Novità importante è l'introduzione della modalità Split View la quale risulta davvero utile per avviare l’app con estrema praticità (è sufficiente uno swipe verso sinistra per accedervi!).

E poi c’è l’integrazione in Spotlight e il “Side Over”, funzione che permette di avviare e mostrare iTranslate accanto a qualunque altra app (funzione per ora prevista solo sul nuovo iPad Pro).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.