domenica 20 settembre 2015

#Microsoft #Lumia 950: 1° versione di #Windows 10?

Si avvicina semore più l'arrivo dei Lumia 950 e Lumia 950 XL i nuovi smartphon Lumia di Microsoft, nuove voci dicono che saranno presentati in ottobre anticipando di un mese il loro debutto previsto per novembre.


AStando a quanto dicono queste voci, considerate autorevoli e attendibili, i due device faranno la loro entrè con istallato la prima versione di Windows 10 Mobile. Ma questo significa che i due Lumia non potranno godere dell'ultima versione di Windows 10 Mobile? Sembra di si, ma che si aggirerà l'ostacolo con un aggiornamento per indurne la nuova versione.

Certo che il secondo aggiornamento di Windows 10 Mobile ha molte nuove funzioni che fanno la differenza con la prima release. Per questa ragione si respira non poca tensione da parte del pubblico che fa capo ai device Windows Phone, ma dagli ambienti di Microsoft si sta sollevando una promessa: la seconda versione della piattaforma operativa verrà rilasciata in tempi relativamente brevi e resa disponibile anche sui Microsoft Lumia 950.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.