giovedì 17 settembre 2015

#Move to #iOS #Applicazione per #Traslocare da #Android ad #iOS

Al fine di facilitare il trasloco dal sistema operativo Android ad iOS, Apple ha presentato mercoledi 16 settembre 2015 un'applicazione, Move to iOS. 


Si tratta di un'applicazione che faciliterà il trasloco da uno smartphone Android ad uno iOS, ed è compatibile per adesso solo per i sistemi operativi Android.

La principale caratteristica di Move to iOS e di analizzare le applicazioni che si trovano installate sllo smartphone Android e attraverso piattaforma cloud, trasferire tutte le informazioni necessarie affinchè si possa procedere al trasloco su uno dei modelli iPhone a cui si è scelto di cambiare.

Move to iOS
Move to iOS

A questo punto Move to iOS inizierà a cercare le relative applicazioni nel proprio Store e installarle all'interno dell'iPhone. In tale analisi, l'utente potrà contare anche sulla sincronizzaizone delle mail, i contatti della rubrica telefonica, i promemoria del calendario, le tracce audio ed e-books.

In base alle informazioni che sono state rese disponibili, la pubblicaizone da parte di Apple riguardo all'applicaizone Move to iOS, dovrebbe avere luogo in concomitanza con il lancio di iOS 9.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.