martedì 22 settembre 2015

#Multitasking #OneNote per #iOs 9 #Supporto #Disponibile

Dopo avere rinnovato il proprio pacchetto di Office, Microsft a dedicato gran parte delle sue risorse a fare in modo che le proprie applicazioni possano risultare quanto più possibile compatibili con il sisitema operativo iOS, come ad esempio il supporto al multitasking di OneNote. 


La maggior parte delle applicazioni che stanno ricevendo ultimamente aggiornamenti, anche OneNote sta avendo il suo, avendo cosi di fatto a disposizione il supporto alle funzioni più recenti che il nuovo sistema operativo Apple, iOS 9, ha introdotto.

Giusto per fare un'esempio la ricerca unificata attraverso Spotlight che consente di potere effettuare ricerche di file della stessa app tramite la ricerca propria del sistema, oppure il nuovo ed innovativo multitasking che da la possibilità di mettere una a fianco dell'altra due applicazioni in modo tale da poterle utilizzare contemporaneamente.
Microsoft OneNote
Oltretutto, l'aggiornamento che ha riguardato OneNote ha incluso pure alcune piccole migliorie per le lingue che usano il metodo di scrittura da destra verso sinistra, cosi come il potere sfogliare le pagine nella stessa identica posizione appena citata.

Infine vi rammento che per scaricare in maniera del tutto gratuita OneNote potete cliccare qui, mentre a seguire un video di presentazione dell'app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.