mercoledì 30 settembre 2015

#My #Start #Wallpaper #Immagini #HD per #Smartphone #Tablet #Windows 10 #Mobile e #PC

Per personalizzare come meglio ritenete opportuno i vostri smartphone, tablet o PC equipaggiati con Windows 10 Mobile e Windows 10, è stata realizzata un'applicazione dal titolo My Start Wallpaper. 


Si tratta di una applicazione che è in grado di fornire tantissime immagini in qualità HD che potrete decidere di usare per potere personalizzare il vostro smartphone, tablet oppure PC equipaggiato con il recente sistema operativo di Microsoft, Windows 10 Mobile e Windows 10 versione desktop.

L'app è dotata di molte immagini tutte in alta definizione è scaricabili gratuitamente in locale con un semplice tocco del mouse per quanto riguarda il PC, mentre sarà sufficiente un tap prolungato per salvarli sui vostri dispositivi mobili.

My Start WallpaperInoltre dalla sezione denominata "Slideshow" sarà possibile avere una visualizzazione delle immagini che avrete salvato, potendo gestire queste ultime in modo tale da cambiarle automaticamente nello sfondo del vostro Lockscreen ad un intervello di tempo preimpostato.

Alla voce "Impostazioni" si potrà stabilire il timer con cui dovrà svolgersi lo Slideshow che potrà essere da un minimo di 15 minuti fino ad un massimo di 120 minuti, scegliere inoltre la cartella dove potere salvare le immagini ed attraverso la funzione dedicata, si potranno condividerle rapidamente.

Qual'ora volgiate provare l'app My Start Wallpaper potete cliccare qui, e procedere al download gratuito direttamente dal Windows Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.