venerdì 25 settembre 2015

#News #Republic #Aggiornamento #Applicazione per #Android ed #iOS| #Versione 5.2

L'applicazione News Republic per le piattaforme Android ed iOS è stata aggiornata alla versione 5.2. 


News Republic è un'applicazione che fornisce ogni informazione di qualsivoglia genere, soddisfacendo ogni interesse singolare di ogniuno di noi.

L'aggiornamento alla versione 5.2 ha provveduto di introdurre notevoli miglioramenti alla già soddisfacente funzionalità che News Republic fornisce in particolare è stata rivista la galleria video, la quale adesso offre un'ampia gamma di possibilità per personalizzare l'esperienza d'uso.

Adesso si potrà scegliere se visualizzare i video più visti dalla community di News Republic oppure i video riguardo i propri interessi. Inoltre grazie alla modalità Playlist le notizie potranno scorrere in maniera fluida su qualsiasi dispositivo.

Infine prima lasciarvi vi ricordo che News Republic è un'applicaizone compatibile con tutti i dispositivi iOS ed Android. Qual'ora vogliate scaricare la versione per Android cliccate qui, mentre per la versione iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.