giovedì 17 settembre 2015

#Nibblers #Gioco #Gratis per #Android ed #iOS #Gameplay #Innovativo

Nibblers è il nuovo gioco, realizzato dal team di sviluppo Rovio, per le piattaforme mobile Android ed iOS. 


Si tratta di un gioco che ha molte similitudini con il tanto apprezzato Angry Birds, ma che in realtà promette un gameplay innovativo e del tutto rivoluzionato.

L'innovazione che Nibblers promette non è ben chiara se sia rivolta all'oggetto pincipale del gioco, la frutta, oppure alla meccanica vera e propria del gioco.

NibblersComunque sia, Nibblers è un gioco in cui avrete già capito che avrà come protagonista queste simpatiche creature chiamate appunto Nibblers, che sono golose di pere, banane e lamponi, proprio come gli altri abitanti dell'isola, rettili i quali non essendo propensi al dialogo li ostacoleranno in tutti i modi per farli desistere dal cibarsi della succuluente frutta presente nell'isola!

Bisognerà fare in modo di abbinare tre o più frutti dello stesso genere, in modo tale da accumulare punti ed evocare l'aiuto appunto di queste simpatiche creature i Nimbblers che vi aiuteranno con le loro potenti abilità.

Per scaricare gratuitamente Nibblers sui dispositivi Android cliccate qui, mentre per quelli iOS cliccate qui. A seguire il trailer dimostrativo del gioco. A supporto di questa offerta gratuita del gioco ci sono gli acquisti in-app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.