mercoledì 9 settembre 2015

#Nowbanking #App #Gruppo #Cariparma #Credit #Agricole | #Disponibile per #Windows #Phone 8.1

Nello Store di Windows Phone è stata rilasciata l'app ufficiale del gruppo Cariparma Credit Agricole: si chiama Nowbanking ed è compatibile con tutti i dispotivi Windpws Phone 8.1.


Nowbanking e un'applicaizone che esattamente come tutte quelle dello stesso genere, consente di potere monitorare e cotrollare il proprio bilancio finanziario, permettendo di effettuare tutte quelle operazioni che normalmente si effettuano davanti ad un PC: pagamenti e ricariche telefoniche, gelocalizzare ATM e Filiali, pagare modelli MAV/RAV e F24 e gestire le autorizzazioni per bonifici e Giroconti.

NowbankingOltretutto, andando all'Area Investimenti si potrà avere una visione dettagliata riguardo gli ordini e le quotazioni in tempo reale, prenotare Titoli di Stato, eseguire ordini di compravendita di Azioni, Obbligazioni, ETF e Covered Warrant e molto altro ancora.
 
Nowbanking è un'applicazione che può essere usata da tutti i clienti abilitati al servizio “Nowbanking Privati” che sono in possesso di un CC presso tutte le banche del Gruppo Credit Agricole, tra cui Cariparma, Carispezia e FriulAdria.

Qual'ora foste interessati a scaricare gratuitamente Nowbanking potete farlo cliccando qui direttamente dal Windows Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.