lunedì 28 settembre 2015

#PewDiePie: #Legend of #Brofist #Gioco #Ufficiale per #Android ed #iOS

Il noto youtuber scandinavo Felix Arvin Ulf Kjellberg, noto a tutti con il nickname di PewDiePie ha recentemente rilasciato il suo videogioco ufficiale dal titolo PewDiePie: Legend of Brofist. 


Il gioco è stato recentemente pubblicato negli store di Android ed iOS è potrà essere scaricato senza acquisti in-app ma pagando una certa somma.  

PewDiePie: Legend of Brofist è un gioco del genere platform - sparatutto - azione ed avventura, un'insieme di generi che coesistono in maniera equilibrata, grazie alla competenza del suo creatore che ne ha fatto un titolo unico nel suo genere.


La grafica è del genere retrò a 16 bit ma di ottima fattura: sarete chiamati ad impersonificare il personaggio di PewDiePie e altri nomi noti sul web, che faranno parte di una storia a dir poco pazzesca in cui saranno protagonisti personaggi come Edgar, Maya ed i carlini di PewDiePie stesso, oltre che della sua collaboratrice, CutiePie.

PewDiePie: Legend of Brofist lo si può scaricare dagli store di Google ed Apple al prezzo di 4,99cliccando qui  e di 5,49 € per Android cliccando qui.

Di seguito il trailer del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.