domenica 6 settembre 2015

#Popcompanion #Inviare e #Ricevere #Fax con #Smartphone #Windows #Phone

Popfax.com ha pubblicato nello Store di Windows Phone l'app Popcompanion per potere inviare e ricevere fax direttamente dal proprio smartphone. 


Popcompanion è un'app che si trova già disponibile per i sistemi operativi iOS ed Android, ed adesso anche per tutti i dispositivi Windows Phone, e oltretutto con le caratteristiche e funzionalità complete, senza alcuna limitazione.



L'app funziona anche in modalità offline, e consente di potere realizzare, modificare ed eliminare cartelle, spostare i fax in altre cartelle, una gestione completa dei nostri contatti e dei gruppi, oltre a potere inviare e ricevere fax.

Ogni attività verrà gestita in ordine di priorità e non appena una connessione di rete sarà disponibile, Popcompanion inizierà a completarle, dando il via alla sincronizzazione con l'account Popfax che è in uso.

Il servizio di invio e ricezione fax di popfax.com è a pagamento, con tariffe a partire da 3,99 € al mese.

Per ulteriori dettagli e informazioni visitate il sito popfax.com mentre per scaricare l’applicazione per Windows Phone 8.1 cliccate qui, oppure qui per la versione per Windows 10.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.