domenica 6 settembre 2015

#Preordini #Oppo R7 Plus 429 euro #Spedizioni fine settembre

Presentato alcuni mesi fa, Oppo R7 Plus è uno smartphone dal design senza bordi nello schermoche ha sbalordito gli addetti ai lavoro e sbaragliato la concorrenza per la durata di una carica della batteria.

 
La sua batteria da 4.100 mAh implementata per far fronte a un display da 6 pollici ha prodotto i suoi ottimi risultati: Oppo R7 Plus ha resistito per ben 10 ore consecutive dinanzi ad un utilizzo intensivo, e ciò significa che un utilizzo normale del telefono dà modo di arrivare ai due giorni di autonomia senza alcun tipo di problema.

Oggi, dopo tanta attesa, finalmente sono stati aperti i preordini del dispositivo in colorazione dorata in tutte le sue varianti: internazionale, europea ed americana. Il prezzo è di 429€ per quella europea con la quale l’azienda ha deciso di regalare un auricolare Bluetooth.

Le spedizioni non partiranno prima di fine Settembre quindi resta ancora qualche settimana di attesa prima di vedere qualche esemplare. Se siete interessati all’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.