sabato 19 settembre 2015

#Profili #Web #Pubblici #Novità #Applicazione #Periscope

Esattamente come capita a tutte le altre applicazioni realizzate per la piattaforma mobile, anche Periscope ha dovuto gioco forza implementare il proprio client web. 


Infatti l'implementazione ha riguardato tutti coloro che hanno la neessità di vedere il live streaming sul proprio PC, cosa che è stata possibile fare grazie ai nuovi profili pubblici sul web.

Ma vi starete domandando dove potere trovare il vostro profilo pubblico: per potere trovare il profilo di ogniuno di noi, sarà sufficiente inserire nella barra di navigazione del browser l'indirizzo www.periscope.tv/ seguito dal vostro nome utente (es: www.periscope.tv/xxxxx <--- inserite al posto delle "x" il vostro nickname).

Profili pubblici web per Periscope
Profili pubblici web per Periscope

A questo punto vi ritroverete una schermata in cui avrete a dispozione tutte le trasmissioni effettuate con il vostro account che potranno essere consultate da voi stessi e dai vostri followers.

In conclusione si tratta di una ulteriore comodità da cui in ogni caso non si può prescindere dal dovere necessariamente scaricare l'applicazione Periscope per creare il vostro account.

Per potere scaricare Periscope per Android cliccate qui, mentre per iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.