mercoledì 9 settembre 2015

#Qualcomm: 30 #Smartphone con #Snapdragon 820 nel 2016

Qualcomm ha posto rimadio ai problemi del processore S810 e abbandonata questa architettura Octa Core, la prossima generazione di CPU, sarà utilizzato da tutti i marchi più noti.

Qualcomm ha confermato tramite il presidente Frank Meng, che nel 2016 lo Snapdragon 820 sarà sfruttato dai brand più noti, in particolare si parla già di oltre 30 smartphone in arrivo tutti di fascia top e tutti con la nuova soluzione del produttore americano.

Se Samsung Galaxy S7 sembra essere il primo smartphone ad essere impiegato per i test di affidabilità e gestione energetica, aspettiamoci nuovi device già dal MWC 2016 per Sony, LG, ZTE, HTC, Motorola e altri importanti brand con S820.

Qualcomm ha bisogno di un anno praticamente perfetto per recuperare il terreno perso nel 2015 e speriamo davvero che questa nuova architettura proprietaria Kryo, il miglioramento del processo produttivo, la configurazione Quad Core e la rinnovata GPU possano convincere non solo i produttori ma anche gli acquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.